domenica 5 giugno 2011

Ecco i nuovi arrivati

Ecco qua i nuovi arrivati!
Purtroppo non posso presentarveli perchè, aparte la mamma che si chiama Mela (io la chiamo micia), dei piccoli non ho ancora capito bene il nome, perchè le mie patate lo cambiano un giorno si e pure l'altro...che confusione!


Posso dirvi che il cane di casa, Fulmine, li ha presi sotto la sua ala protettiva e non li perde mai d'occhio.


Noi eravamo preoccupati riguardo al cane ma, effettivamente, la micia, la mattina di Pasqua, li ha partoriti proprio dentro la cuccia del cane, segno che lei si sentiva al sicuro con Fulmine.


Speriamo bene!



Le bambine sono naturalmente impazzite di gioia.


S6 ha preso l'abitudine di leggere per loro e si preoccupa di dare da mangiare alla mamma.


S4 gioca con loro, spesso non in maniera consona, ma comunque tollerabile, sta imparando a rispettarli e si preoccupa di metterli in casa quando c'è brutto tempo.


Non so a voi ma a noi regalano tanta serenità, anche mio marito che non ama molto la compagnia degli animali, si è innamorato di loro e se ne occupa attivamente......si è anche affezionato al cane!


Io che lo conosco ne sono stupita.






Nessun commento:

Posta un commento