venerdì 4 novembre 2011

Cercasi disperatamente....amica di penna!


Salve a tutti!
Avete capito bene sto cercando un'amica di penna .....ma non per me, bensì per la mia piccola S6.
Ho pensato che sarebbe stato carino per lei iniziare una corrispondenza con una bimba o un bimbo che sia più o meno della sua età.
S6 ha quasi 7 anni e frequenta la seconda elementare, suona il violino(metodo Suzuki) e presto incomincerà ad andare in piscina, sta facendo i suoi primi passi con la lingua inglese e vorrebbe incominciare ad imparare anche il francese, ama la matematica e winnie the pooh.
Fatemi sapere!
Grazie, un bacione a tutti.

2 commenti:

  1. Candido mia figlia! scrivimi via mail e ti diamo l'indirizzo...
    Comunque se va alla tua piccola, mia figlia ha aperto un suo blog, proprio con l'intento di scrivere con uno scopo... vorrebbe intanto iscriversi per lasciare qualche commento e iniziare un dialogo? Fammi sapere...

    RispondiElimina
  2. Grazie!avevo già in mente di proporre a S6 di iscriversi al blog della tua piccola, mi sembrava un'ottima opportunità, per lei, di avvicinarsi al mondo dei blogs.ti contatterò al più presto, un bacio

    RispondiElimina