venerdì 2 marzo 2012

Clementine!

Questo libro è da un po' che mi chiamava dallo scaffale della libreria e diceva, facendomi l'occhiolino:"Dai sfogliami e leggi qualche pagina, dai lo sai che sono perfetto per S7. Su, comprami!". Così alla fine ho ceduto e lo comprato ma non per la mia bimba ma bensì per una sua amichetta, e la cosa si è rivelata molto utile, perché all'amichetta è piaciuto molto e dunque ne hanno parlato, di conseguenza anche S7 desiderava leggerlo.
Proporre un libro è una cosa ma realizzare un desiderio è tutta un'altro paio di maniche .
Il libro, diventato oggetto del desiderio, è stato accolto come fosse un tesoro, inoltre non lo abbiamo comprato ma gli è stato regalato da una mia amica,complice, al suo compleanno, dunque doppio piacere.
S7 lo ha terminato in 20 giorni, per la sua età e per il tempo che ha per leggere, lo ha praticamente divorato e adesso non vede l'ora di leggere altre storie su questa simpatica bimba che tanto le somiglia.

2 commenti:

  1. La libertà di leggere è la più forte incentivazione a farlo!
    P.S. Per favore, togli la verifica captcha ai commenti... è talemente fastidiosa la nuova versione di blogger...

    RispondiElimina
  2. Ciao!penso di aver tolto la verifica captcha ma non ne sono sicura...sono piuttosto imbranata.fammi sapere quando passi di qui se hai ancora delle difficoltà.

    RispondiElimina